Design






viste ortogonali quotate

il posizionamento dei getti d’acqua, orizzontale per il soffione e verticale per il getto a cascata, è stato scelto per creare un’atmosfera il più reale possibile.

il taglio che sagoma la superficie verticale della colonna doccia, crea un voluto gioco di contrasti con il ripiano porta oggetti, ma allo stesso tempo si integra con esso perfettamente.

il motivo grafico ricorrente sulla colonna doccia, è stato anche utilizzato per il versatile ripiano modulare in metallo verniciato che potrà contenere prodotti e asciugamani.
Colonna Doccia “SHAPE”
Shape è un sistema doccia dai tratti puri, lineari e con uno spiccato stile moderno.
L’elemento distintivo di questa proposta è l’utilizzo della linea inclinata che le conferisce maggiore verticalità e dinamicità. Questa è volutamente interrotta da un taglio sagomato che verrà ripreso in tutti gli elementi che la compongono, compresi gli accessori.
La linea propone una colonna doccia con rubinetteria termostatica o progressiva con deviatore a 4 vie che orienta la funzione del getto d’acqua dal soffione, con getto a pioggia, alla cascata, al doccino o ai body jets cervicali e lombari. Il sedile a parete reclinabile è stato studiato per fruire al meglio dello spazio e quindi per sostare sotto la doccia e godersi a pieno il momento di relax. Le mensole con il loro design particolare, se posizionati all’esterno della cabina doccia, possono diventare anche comodi porta asciugamani.
Shape è realizzata in acciaio inox verniciato a polvere. Nella piega visibile sul lato sinistro, sarà posizionato il doccino che avrà la possibilità di essere regolato in altezza. Sul lato destro, dove la chiusura laterale è leggermente incassata, ci sarà la possibilità di inserire l’accessorio mensola che fungerà da portaoggetti.
I suoi standard e la sua generosa larghezza, le permetteranno di coprire in un colpo solo tutti gli eventuali attacchi preesistenti.