Design
01_.jpg

JELLIFISH è una lampada a sospensione realizzata con tondini metallici. E' formata da tre elementi di forma ellissoidale che, dando l’impressione di essere sospesi, le conferiscono un effetto di leggerezza. Impreziosita da una striscia LED posta nel perimetro della loro circonferenza.

02_.jpg 03_.jpg 04_.jpg

CHAMPAGNE è una lampada a sospensione realizzata con fili metallici di sezione quadrata che costituiscono i tre elementi del telaio portante. La forma che ne deriva, ricorda quella di un bicchiere di champagne. Il bordo può essere impreziosito da una fascia luminosa a LED.

05_.jpg 06_.jpg 07-8.jpg

WIREFRAME, rappresenta l'idea che con un semplice tondino metallico, combinato con altri materiali industriali come la rete metallica o il tessuto, si possano creare svariate forme che ricordano i maestosi e preziosi lampadari del passato.

08-8.jpg 09-2.jpg 10-2.jpg

ÁTAME! è una lampada a sospensione, da terra o da tavolo. E' formata da due elementi cilindrici legati insieme da una cinghia o da un elastico con lo scopo di evocare diversi immaginari, anche trasgressivi.

11-2.jpg 12-2.jpg 13-2.jpg

CALZA, è un iconico sistema di illuminazione in rete metallica e stoffa, che può funzionare sia a sospensione, che da parete o da tavolo. Sarà possibile modulare l'intensità luminosa,alzando o abbassandogli la calza.

14-2.jpg 15-2.jpg