Le ante a seconda della posizione dell’osservatore, possono rivelarne il loro contenuto oppure celarlo, lasciando apparire solo il contrasto delle forme e della luce.
Gli elementi che compongono il sistema branchie possono essere posizionati a proprio piacimento movimentando e modificandone il disegno.
Libreria “Branchie”
La libreria “Branchie” è un sistema componibile caratterizzato da moduli rettangolari dotati di mensole e contenitori. Caratteristiche principali sono la capacità di adattamento allo spazio e la possibilità di cambiamento nel tempo.
Ogni particolare combinazione di moduli è il risultato pressoché unico dell’interazione tra le esigenze del cliente e la versatilità dello spazio.
I moduli differenziati a seconda delle cover sagomate e delle dimensioni dei contenitori, possono essere utilizzati secondo le tre diverse altezze: ad ogni altezza corrisponde un uso del modulo o un dialogo diverso con i moduli adiacenti. Vari sistemi di aggancio a muro permettono di realizzare configurazioni pensili, a terra raso muro o predisposti per il cablaggio di accessori multimediali.