Design


La giunzione a sandwich del supporto consente un fissaggio in completa sicurezza, permettendo di gestire l’altezza a seconda delle esigenze e mantenendo libero il corrimano, in modo da garantire una continuità formale del balcone.

I vasi esterni sono disposti in basso per poter ospitare piante rampicanti come il caprifoglio o la rosa rampicante, che possono percorrere il wireframe esterno.

Il piano di lavoro ha una profondità di 30 cm, ideali per ospitare un laptop durante lo smart working o per un aperitivo nei momenti ludici.

La casetta per gli uccelli è invece composta da 2 elementi a incastro, facilemente disassemblabili per la pulizia.

Affaccio può essere utilizzato come comoda postazione per lo smart working.

Affaccio può essere reiterato attraverso un approccio modulare. Diventa una base per fare aperitivo.

Con Affaccio è possibile far passare l’impianto di irrigazione tra i due pannelli e far fuoriuscire i cavi dai fori in prossimità del vaso, oppure annaffiare dall’alto.
Complemento d’arredo per balcone “AFFACCIO”
Non tutti hanno un terrazzo o un giardino per potersi rilassare al sole leggendo un libro o sorseggiando un drink. Ma di sicuro hanno una finestra o un balcone! Questa proposta nasce dall’idea di permettere a chiunque di essere più a contatto con la natura anche dalla propria casa, anche mentre si lavora!
AFFACCIO è un complemento d’arredo componibile e versatile che può essere applicato sul balcone di casa in modo semplice e veloce.
Ideale per ambienti ristretti Affaccio nasce dalla necessità di ottimizzare gli spazi, creando una zona polifunzionale utile
Il sistema è costituito da due pannelli verticali mantenuti in sospensione grazie ad un sostegno nascosto, applicato a sandwich sulla ringhiera. Da questi pannelli si dirama uno struttura wireframe che accoglie diversi accessori come la scrivania, portavasi, due tipologie di ripiani e una casetta per uccellini.