News

Sleeping Around: L’hotel itinerante ricavato da container usati

Sleeping-Around-Hotel-1

 

Sleeping-Around-Hotel|container-usati-1

 

Vuoi trascorrere una notte romantica su un fiume, una scogliera, un prato o una strada urbana? Lo ‘Sleeping Around’ pop-up hotel può andare praticamente ovunque tu voglia ed essre posizionato rapidamente in luoghi inaccessibili all’architettura statica. Realizzato con quattro container usati e riciclati del 1950, questo hotel viaggiando apre nuove possibilità per i viaggiatori che vogliono qualcosa in più che una semplice notte all’insegna del comfort.

 

Sleeping-Around-Hotel|container-usati-2

 

Sleeping Around consiste di sei container box– quattro camere singole, una sauna e una zona colazione/lounge. Ognuna delle camere dispone di un sistema letto mobile, ampia doccia, docking station per iPod e aria condizionata.

 

Sleeping-Around-Hotel|container-usati-3

 

L’hotel ha già trascorso un paio di settimane sulle rive della Schelda ad Anversa – dove sono stati acquistati i container usati – ed è ora in movimento. I viaggiatori interessati a soggiornare possono monitorare la sua posizione sul sito web e prenotare il pernottamento. Il complesso può essere configurato e consegnato entro cinque ore.

 

Sleeping-Around-Hotel|container-usati-4

 

Questo hotel è un valido esempio d’interessanti scenari futuri di alloggi viaggianti. Se potessi scegliere un qualsiasi luogo dove posizionare una struttura temporanea, quale sarebbe?